Riflessione di un volontario sulla Colletta Alimentare…

Riflessione di un volontario, Marco Macchi di Michelhombres, che sabato mattina è stato operativo alla Conad per la Raccolta Alimentare… postata su facebook, volentieri la ripubblichiamo!

“1090 volte grazie!!! Quanti sono i chili di cibo raccolti nella giornta di ieri per la Colletta Alimentare 2017. Considerando che sono stati raccolti in un solo esercizio commerciale – Conad di La Capannina – è veramente un grande risultato!!! Grazie alla nostra Misericordia per l’organizzazione e il coordinamento, a tutti coloro che hanno donato e alla direzione della Conad per aver permesso la raccolta. Grazie inoltre alla nostra Misericordia per averci permesso di dare una mano. Tutto fatto con un sorriso. Tutti insieme abbiamo realizzato un’altro percorso sulla strada della solidarietà!”