CENTRO ANTIUSURA

UN AIUTO CONCRETO PER FAMIGLIE E PICCOLE IMPRESE
NEL COMUNE DI CASCIANA TERME LARI

Ti trovi in difficoltà, la tua Banca non ti fa più credito e ti chiede di rientrare?
Stai per rivolgerti ad un usuraio per far fronte ai tuoi impegni?
Rivolgiti al nostro Centro di Ascolto ed esponi il tuo problema…

Troverai persone qualificate che possono indirizzarti e aiutarti a trovare la strada giusta prima che sia troppo tardi!

E’ ATTIVO IL CENTRO “CONTRO IL SOVRAINDEBITAMENTO E L’USURA” E PER IL “MICROCREDITO” DELLA MISERICORDIA DI LARI CON SEDE IN PERIGNANO, PIAZZA S.LUCIA

La Misericordia di Lari opera in collaborazione con la Fondazione Toscana per la Prevenzione dell’Usura. L’attività del centro consiste nell’offrire a persone, famiglie e piccole imprese in gravi difficoltà finanziarie informazioni, assistenza e consulenza volte ad agevolare la soluzione dei loro problemi ed a rilasciare, nel rispetto della legge 7.3.1996 n.10, garanzie alle banche per facilitare la concessione di finanziamenti a tassi contenuti. Chi si trova in situazioni di difficoltà può pertanto prendere un appuntamento con il centro ascolto della Misericordia di Lari, a Perignano Piazza S.Lucia. Qui troverai persone con specfiche professionalità che sapranno consigliare su come affrontare i problemi finanziari. Dopo aver esaminato la situazione debitoria e, dopo l’approvazione del comitato della Fondazione Toscana per la Prevenzione dell’Usura, potrà essere presentata ad una banca convenzionata la richiesta di finanziamento il cui ammontare dovrà coprire tutti i debiti pregressi in modo che la famiglia possa così pagare una rata confacente alle sue possibilità e la piccola impresa abbia la possibilità di reinserirsi nel tessuto produttivo della nostra zona.

Telefona al n° 335 6762684 e chiedi un appuntamento.
Sarai richiamato prima possibile.