Un nuovo progetto sociale per la Misericordia di Lari

Con questa informazione alla stampa veniva avviato un progetto proposto da S.M.G. – Servizi di Mobilità Garantita e patrocinato dal Comune di Casciana Terme Lari per l’acquisizione di un mezzo attrezzato per trasporto di anziani, disabili e persone in difficoltà…

Progetto S.M.G. in corso per la Misericordia di Lari patrocinata dal Comune di Casciana Terme

La Misericordia di Lari, con il Patrocinio del Comune di Casciana Terme, ha aderito ad un progetto di S.M.G. Servizi Mobilità Garantita di Montecatini Terme, la cui Azienda opera da anni nel campo del sociale su Toscana e Liguria.
 
La società  S.M.G. fornirà gratuitamente per 4 anni alla Misericordia del Comune di Lari un veicolo attrezzato per il trasporto di anziani, disabili e persone in difficoltà fisica e socio-economica.
 
Il sostegno delle Aziende ed esercizi commerciali che esporranno il proprio logo sulla carrozzeria del veicolo aderendo al progetto,  aiuterà la Misericordia di Lari nell’effettuare quotidianamente servizi di mobilità ai cittadini del territorio.
 
Inoltre S.M.G. srl garantisce, alle attività commerciali aderenti al progetto, la possibilità di avere una o più
pagine web sul sito www.smgsrl.it dove le stesse potranno sostenere la loro attività tramite le promozioni di iniziative, che saranno inoltre divulgate a tutti gli sponsor attraverso il sistema di Marketing newsletter.
 
Questo comunicato stampa è stato voluto da S.M.G. in accordo con la Misericordia di Lari, per garantire la trasparenza e la correttezza di S.M.G.  e delle loro collaboratrici, Sig.ra Maggi Elena e Sig.ra Parodi Simona, che saranno sul territorio munite di autorizzazione personale con foto,  rilasciata dalla Misericordia di Lari, convalidata dai carabinieri e polizia municipale di Lari.
 
Siamo certi della  sensibilità delle Aziende ed esercizi commerciali di Lari che, sostenendo questa iniziativa come senso di appartenenza al territorio, forniranno per 4 anni un veicolo per il sociale ai cittadini con disagio fisico e socio economico del territorio.

Oggi, grazie alla sensibilità di ben otto sponsor il progetto si è realizzato!

Un sentito ringraziamento a:

  • AUTOCENTER SNC DI DANI FABRIZIO & C. a PERIGNANO – LARI
  • CECCOTTI SAS DI CECCOTTI ROBERTO & C. a CEVOLI
  • F.P. MARMI DI PACIFICO FRANCO a LA ROSA – TERRICCIOLA
  • IL GIRASOLE S.R.L. a LOC.LA CAPANNINA DI CEVOLI
  • IL VECCHIO FORNO SNC DI LUCA CIONI & C. a CASCIANA TERME LARI
  • IMPRESA FUNEBRE MANCINI & DE SANTI SRL. a CAPANNOLI
  • P.M.P. ASSICURA DI C. PALERMO & C. SNC a PONTEDERA
  • WILLY 2..3 DI BARONE GUGLIELMO a LARI

VENERDI’ 22 ALLE ORE 17.00 LA CERIMONIA DI CONSEGNA ED INAUGURAZIONE DEL MEZZO ATTREZZATO FIAT DOBLO’

S I E T E   I N V I T A T I !!!