Consegna targhe ai volontari con oltre 30 anni di servizio attivo

Consegna di una targa al Cav.Dino Martelli a ricordo per i suoi 38 anni alla guida della nostra Misericordia

Assegniamo una targa in argento al cav. Dino Martelli a ricordo per i suoi 38 anni alla guida della nostra Misericordia con l’affetto e la stima di tutti i confratelli e consorelle.
Con questo dono simbolico intendiamo esprimere tutta la nostra gratitudine per il lavoro da lui svolto con passione e impegno contribuendo a fare della Misericordia un punto di riferimento per l’intera comunità larigiana e la forza trainante della Confraternita.

Consegna di targhe ai Confratelli con più di 30 anni di servizio attivo

Con tutta la nostra gratitudine e riconoscenza per il tempo e le energie dedicate ad aiutare il prossimo nella nostra Misericordia.
Servizio svolto con competenza, professionalità e disponibilità in modo del tutto gratuito.
Siamo consapevoli che i Volontari sono la nostra vera forza e il cuore pulsante dell’associazione. Grazie!
Può darsi che qualche nome possa essere sfuggito. Sono state fatte ricerche d’archivio e sul filo della memoria. Accerteremo meglio e nel caso provvederemo.

Confratelli premiati:

Paquale Ingino